Stai cercando un antivirus GRATUITO per proteggere il tuo PC ?

Avira Free Antivirus 2015

Avira_LogoUn buon antivirus gratuito, abbastanza leggero e facile da usare è Avira.
Aggiornato spessissimo, fornisce una protezione completa sia per file e applicazioni aperti sul PC, sia per la navigazione Internet. Nella versione free non controlla la posta elettronica.
Fornisce una protezione completa contro tutti i tipi di minacce, protegge i suoi dati e la sua privacy e garantisce che il suo PC sia protetto da virus.

Avira free

Avast Essenziale – Free

avastAvast :gratuito e davvero completo.
Si occupa, in modo costante, di monitorare le attività in locale, la navigazione sul Web e la posta elettronica.
Solo Avast offre la Protezione rete domestica. Per la prima volta, puoi proteggere i dispositivi della tua rete domestica, come router e dispositivi wireless, dagli attacchi degli hacker.

avast free antivirus

Avg Free

avg-logoUn altro da provare è certamente AVG che si contraddistingue per l’estrema leggerezza e semplicità d’uso. Controlla tutte le attività dell’utente (sia online che offline), ed ha un’interfaccia utente molto chiara e lineare.
Proteggi i dati più importanti con l’antivirus gratuito per tutti i tuoi dispositivi.

avg free antivirus

Panda Free 2016

panda-logoUn software che non appesantisce eccessivamente il sistema è Panda Cloud Free Edition, che non ha bisogno di essere aggiornato, le firme dei virus risiedono, infatti,  online e lì sono aggiornate costantemente.
Leggero, semplice e sicuro vi protegge mentre navigate e non vi accorgerete nemmeno della sua presenzapanda antivirus gratuito

Potresti essere interessato ai nostri articoli su: